Il vostro Hotel della Mela

Vacanze per tutta la famiglia nel primo Hotel della Mela dell’Alto Adige

Tutto ebbe inizio con una mela. Sepp Pichler rilevò il maso Torgglerhof dai suoi genitori, aprì una piccola pensione con 15 camere e piantò alcuni meli. Dopo anni di passione e dedizione gli alberi portarono i primi frutti e la pensione si trasformò in una bella residenza per ospiti. Circondato da un ettaro di splendidi frutteti, oggi l’Hotel della Mela Torgglerhof in Val Passiria è un’elegante struttura a tre stelle con 28 camere arredate con gusto e fornite di tutti i comfort, piscina e sauna. Da non perdere è l’offerta culinaria sempre varia che predilige gli ingredienti locali.

È con grande passione e dedizione che la famiglia Pichler e tutto lo staff dell’hotel sono a vostra disposizione per rendere la vostra vacanza in Val Passiria un momento indimenticabile. A pochi minuti di macchina dalla città termale di Merano e nelle immediate vicinanze del paesino di Saltusio, il nostro hotel si trova immerso nel verde e nella natura. Appena varcata la soglia dell’hotel potete partire per una passeggiata a piedi o in bicicletta. Chi invece preferisce la tranquillità può rilassarsi nel nostro giardino, fare una nuotata nella piscina o andare in sauna e godersi un momento di puro relax. Noi dell’Hotel della Mela Torgglerhof ci impegniamo ogni giorno con grande passione per offrire ai nostri ospiti un’atmosfera accogliente e famigliare perché il nostro servizio è fatto di persone e sono loro la vera anima del nostro hotel.

Per noi, ospitalità e cordialità sono una colonna portante della filosofia alla base del nostro servizio.

Vorremmo che il nostro piccolo paradiso in terra crescesse sempre. Per questo motivo, per festeggiare cinque anni di fiducia che i nostri ospiti abituali ci concedono, piantiamo per loro un melo nel nostro giardino.