L’hotel e la sua posizione

Situato all’imbocco della Val Passiria, l’Hotel della Mela Torgglerhof a conduzione familiare è immerso in un paesaggio pittoresco tra meleti e prati verdi, circondato dalle Alpi Sarentine. Il luogo ideale per le vostre vacanze, a soli 15 minuti di macchina dalla città termale di Merano e a pochi minuti a piedi dal paesino di Saltusio. Con la sua atmosfera accogliente e familiare, il primo Hotel della Mela dell’Alto Adige vi aspetta per una vacanza all’insegna del riposo e del relax.

La famiglia Pichler e tutto lo staff dell’Hotel della Mela saranno lieti di potervi dare il benvenuto al Torgglerhof!



Vacanze attive

Il verde profondo delle Alpi Sarentine, gli scrosci impetuosi del Passirio, l’aria frizzante di montagna e il caldo dei raggi del sole: all’Hotel della Mela Torgglerhof in Val Passiria è la natura a farla da padrona.

Leggi di più

Cucina alpina
gourmet

Se l’Alto Adige è terra d’incontro fra due culture, è soprattutto in cucina che questa varietà trova la sua espressione più concreta. Il nostro menù propone infatti antipasti e ravioli fatti in casa alternati al gulasch e ai canederli.

Leggi di più

La posizione
fantastica

Il nostro Hotel della Mela conquista i suoi ospiti con una posizione davvero invidiabile, circondato tra quattro ettari di frutteti e meleti all’imbocco della Val Passiria.

Leggi di più

Le nostre offerte

Date un’occhiata a tutte le nostre offerte e scoprite
tante proposte interessanti.

La famiglia e il team

Ospitalità e atmosfera famigliare all’Hotel della Mela Torgglerhof
Non è solo il loro lavoro, ma una e vera propria vocazione: la famiglia Pichler accoglie i propri ospiti con la cordialità tipica della Val Passiria.

Sepp

Padrone di casa e cuore del Torgglerhof

Mali

Moglie di Sepp e appassionata guida escursionistica

Martin

Figlio di Sepp e Mali, capo del servizio e pioniere dello spumante di mela