Escursioni

350 km di sentieri direttamente davanti alla porta di casa

Varcare la soglia di casa e iniziare a camminare senza dover prendere la macchina, all’Hotel della Mela Torrglerhof si può. Da qui partono infatti il Sentiero lungo l’antica roggia di Maia che porta fino a Merano e il sentiero Rösslsteig che porta a Tirolo. Altra gita adatta a tutta la famiglia è l’escursione a tema “Schildhofweg” lungo la quale si possono visitare alcuni masi storici. Se preferite portarvi in quota comodamente potete prendere la funivia a soli 5 minuti a piedi dall’hotel. Così raggiungete l’area escursionistica del Monte Cervina, un altopiano dove la natura è ancora incontaminata e dove sono numerose le malghe in cui fare sosta e assaporare le delizie locali.

Molti sono gli itinerari adatti a grandi e piccoli, allenati e meno allenati. All’Hotel della Mela Torgglerhof trovate l’angolo delle escursioni con cartine e guide per programmare al meglio la vostra gita. Inoltre, è la stessa padrona di casa Mali Pichler nonché guida esperta ad organizzare due volte alla settimana delle gite alla scoperta dei luoghi più belli della Val Passiria. E per i più ferrati e temerari i figli dei padroni di casa organizzano escursioni per ammirare l’alba dalla cima di una montagna.

Passeggiate e camminate sono il modo migliore per conoscere la Val Passiria: 350 km di sentieri passano direttamente davanti al nostro hotel

Le nostre offerte

Date un’occhiata a tutte le nostre offerte e scoprite
tante proposte interessanti.

La magia del Natale all’Hotel della Mela - 10%

Periodo 23.12.2017 - 07.01.2018


Settimana di natale e capodanno con la MeranCard
Giorni di piacere invernali nel periodo piu bello dell'anno

Scopri di più